Difendiamo la Scuola della Costituzione

Ciao a tutti

vi rigiro il volantino e la lettera che lo accompagna relativa alla manifestazione a difesa della Scuola Pubblica del 24 aprile indetta dal “Coordinamento dei Consigli di Istituto e dei Comitati Genitori di Modena e Provincia”, manifestazione che gode del con patrocinio, tra l’altro, di Comune e Provincia di Modena.

Come segreteria del coordinamento delle Scuole dell’infanzia aderiamo ufficialmente alla manifestazione, anche se al momento le nubi nere sono solo all’orizzonte (scuola primaria) e non ancora su di noi … ma è un orizzonte con cui bene o male tutti a breve dovremo scontrarci.

Ovviamente ogni scuola dell’infanzia è libera di aderire o meno alla manifestazione. Come Scuola Saluzzo ci troviamo Sabato 24 alle 15:30 davanti alla Scuola per andare tutti assieme in bicicletta in piazza.

Ci sarà un’incontro domani giovedì 15 Aprile  presso le scuole elementari Gramsci in via Albareto 93 dalle 18:00 alle 20:30finalizzato alla definizione delle attività e degli elaborati da preparare per la manifestazione in programma per sabato 24 Aprile (nello specifico per le scuole primarie) a cui chi è interessato può partecipare.Buona vita a tutti e speriamo bene per l futoro dei nostri bimbi
Andrea
Difendiamo la scuola della costituzione
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...